Friday, December 14, 2012

A very bookish Christmas



Jingle bells, jingle bells, jingle all the wayNo, fermi tutti, vi risparmio la mia versione natalizia canterina perché è IMBARAZZANTE! Però io sono una di quelle persone che ama profondamente il Natale, quindi continuerò a canticchiare a bassa voce e a decorare tutta casa!

E visto che siamo in pieno spirito natalizio (cosa dite? I miei sei alberi di Natale sparsi per casa sono un po' troppi? Per fortuna che non avete visto le altre decorazioni!) e per festeggiare i miei lettori fissi e fan di Facebook (Grazie ragazzi, vi adoro!), quale miglior modo che regalare un bel libro? Ecco i titoli che ho selezionato!


 

 


Le regolette per partecipare sono semplicissime!

1) Essere lettori fissi del blog. Vedete a destra dove c'è scritto 'My Loyal Friends'? Se ancora non vi siete uniti al sito, cliccate su 'Join this site' e il gioco è fatto! Non barate, che Babbo Natale controlla e non porta nulla ai bambini cattivi. 

2) Commentate qui sotto lasciando il nickname con qui siete dei lettori fissi e la vostra email, in modo che io possa contattarvi in caso di vincita. Ditemi qualcosa di carino, per esempio quale libro vorreste, e se avete un blog, datemi il link così passo a trovarvi, nel caso già non lo abbia fatto.

3) Volete un punto in più? Allora guardate quante potete accumularne!

- +1 Per i fan della pagina  Facebook  (lasciate un commento con il vostro nick)
- +1 Per chi segue le mie pazzie su Twitter lasciate un commento con il vostro nick)
- +1 Per chi sparge la voce su Facebook e Twitter. Ricordate di taggarmi e lasciarmi il link nel commento.

Il giorno di Natale raccoglierò le vostre adesioni e Babbo Natale dichiarerà due vincitori, uno italiano e uno internazionale. Nel caso abbiate già i libri che ho segnalato, ci metteremo d'accordo per eventuali altri titoli e se leggete in inglese e preferite another title valgono le regole che trovate nel post qui sotto. 

E ora...I'm dreaming of a white…. Christmaaaaaaaaaaaas... se non vi spiace torno a cantare. I tappi per le orecchie sono gratis per tutti. 




Jingle bells, jingle bells, jingle all the way… Okay, better I stop here because me singing Christmas carols? No, you don't want to hear me, because it's EMBARASSING! But since I'm a very Christimas-y person, I'll keep whispering songs while I'll decorate my house!

And since it's Christmas and I love Christmas (What? You really think that having 6 Christmas trees in different shapes around the house is a bit too much? Thank God you haven't see the other decorations) I think it's time for a small gift! And I've also reached 60 followers (news flash while updating the entry: its' 61) here on the blog, so let's party! Thank you guys!


My Italian readers will have a choice of books (shown above), but I wanted to thank my international readers as well, so, international, you can choose whatever you like from The Book Depository under 10$ (but please be sure it ships to your country first. Click here to check). There will be an Italian and an International winner, so make sure to state where you live in the comments.



The rules? Easy-peasy !

1) Be a GFC follower. See that lovely widget on the right sidebar? Just click on it. Please don't cheat, because Santa Claus is going to check and won't bring goodies to naughty children 

2) Leave a comment stating the nickname you use to follow the blog, tell me if you're Italian or International, what book would you like (you can change your mind later) and leave an email so I can contact you if you win. And say something nice, too or leave me a link to your blog so I can visit!

Want some bonus entries? Here, just do one or all of the following things:

+1 Fan me on Facebook and leave a comment with your follower name
+1 Follow me on Twitter and leave a comment with your follower name
+1 Spread the word either on Twitter or Facebook. You can tag me, too. Leave a link below so I can check your entry. Every link counts as an entry

Contest ends on Christmas Day! Winner will be emailed shortly after and has 48 hours to reply to my email or I'll choose another winner.

And now… I'm dreaming of a white…. Christmaaaaaaaaaaaas... I'll go back singing, if you excuse me.

40 comments:

  1. Caspita, che titoli che proponi :D voglio dire, sono tutti nella mia wishlist...in particolare inseguo "la stella nera" in ogni giveaway possibile e immaginabile ;)
    Sono fan della pagina facebook (e lettore fisso del blog) come Lucia Montrose!
    La mia mail: lucia.montrose@gmail.com
    Ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/lucia.montrose.9/posts/395682773853046

    Grazie, incrocio le dita :)) continua a canticchiare che il Natale si avvicina :D

    ReplyDelete
  2. Ciao :) mi sono appena aggiunta ai followers, complimenti per il blog, è stato una piacevole scoperta :D , se ti va passa da me http://ilibricisalvano.blogspot.it

    :)

    ReplyDelete
  3. Dolce Lucy....ho letto tutti questi titoli tranne GLI ZOMBIE NON PIANGONO ;)
    che dire ho amato R follemente ma questo già lo sai ;)
    anche Anna vestita di sangue mi è piaciuto molto e La stella nera sai come sia stato controverso il mio rapporto con tale lettura :)
    quindi dopo tale sermone.....se la fortuna dovesse piombarmi addosso come GA vorrei il libro che non ho ancora letto...
    bacio zombesco tesoro :*

    ReplyDelete
  4. Ti seguo come Franci e la mia email è francisognatrice@libero.it
    Amo il Natale e mi piace soprattutto trovare il regalo perfetto per le persone che mi circondano,in modo che un mega sorriso appaia sulle loro facce :)
    Mi piacerebbe "Gli zombie non piangono".
    Il mio blog è www.francilettricesognatrice.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Ciao, sinceramente pensavo di essere lettore fisso visto che passo ogni tanto dato che mi piace molto, che stranezza O.O cmq ho subito rimediato, il nome è quello del commento ;)

    il mio blog è http://mysweet-book.blogspot.it/ se ti va di venire a fare un salto ^^

    email è gelatina86@hotmail.it

    link:

    https://twitter.com/girlpower86/status/279549612950433792

    https://www.facebook.com/MySweetBook/posts/571893326169741

    su twitter sono @girlpower86 mentre il link di fb l'ho messo sulla pagina del mio blog così anche per far girare la notizia ^^

    ReplyDelete
  6. Great giveaway! And can I just say that I love that you have 6 Christmas trees? Awesome!

    khashway(at)hotmail(dot)com

    ReplyDelete
  7. Eccomi, io ci provo e che bei libri che hai messo in palio, due li ho già letti, ma due sono nella mia wishlist da un po' *_*
    Allora sono follower del blog con il nome: Alessia
    La mia email: ale1285@gmail.com
    Ti seguo su facebook: Alessia J. Depp
    Ti seguo su twitter: AlessiaNightOwl
    I due libri che vorrei sono: Warm Bodies e Gli zombi non piangono, li desidero da tantissimo *_*
    Il mio blog ormai lo conosci cara e appena ho un attimo di tempo, condivido su twitter e facebook. Se c'era il banner per l'iniziativa lo mettevo anche sul blog.

    Un bacione e incrocio l'incrociabile, spero di avere un pizzico di fortuna :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco le mie condivisioni.
      Su twitter: https://twitter.com/AlessiaNightOwl/status/279922381462589442

      Sulla mia pagina FB: https://www.facebook.com/ProfumoDiLibri/posts/343736152390718

      Ed ho approfittato di uno dei banner che hai messo e l'ho condiviso sul mio blog, nella colonna di destra: http://profumo-di-libri.blogspot.it/

      Delete
  8. Ciao carissima! anch'io canticchio allegramente canzoncine natalizie, mantengo vivo lo spirito e poi è divertente:) Non avevo ancora letto del tuo Giveaway... non partecipo perché i libri li ho tutti, ma ti auguro buona fortuna e ti mando un bacione!
    A presto;)

    ReplyDelete
  9. giveaway strepitoso!! e bellissimo blog!! *-*
    il libro che mi piacerebbe leggere è: Warm Bodies *-*
    follower:arianna
    seguo su fb: arianna bordignon
    condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=471528792886112&id=231715406878745
    email: ariannarally1@hotmail.it
    ho aperto da poco il mio blog: http://ariadnetrailibri.blogspot.it/
    ^^

    ReplyDelete
  10. Hello! New follower here! It's great to see us Europeans in blogosphere. I'm from Bosnia.

    GFC Zemira Djedović
    FB Zemira Djedović
    Twitter Zemmy89
    tweet https://twitter.com/Zemmy89/status/279916811397500929

    Zemira @ YA Fanatic

    ReplyDelete
  11. maria moccia in fb dove ho condiviso

    moccia66@hotmail.com

    spero di vincere

    ReplyDelete
  12. Ok, bene, faccio ammenda per la mia sbadataggine! Partecipo al tuo fantastico Holiday Giveaway ma, dato che ho tutti i libri, per "another title";)
    Ho condiviso su FB e TW e inserisco il banner sul mio blog:)
    Un bacio!

    ReplyDelete
  13. partecipo volentieri!
    condiviso su fb
    (francesca ghiribelli sono fan della pagina)
    https://www.facebook.com/fraghi88

    twitter (fraghi88 o francesca Ghiribelli)
    https://twitter.com/fraghi88

    fraghi88 come follower
    io vorrei anna vestita di sangue e la stella di nera di new york!
    fraghi88@alice.it

    ReplyDelete
  14. Che bella idea *_* e che bei premi! Grazie per la possibilità. Mi piacerebbe ricevere "Anna vestita di sangue" o "Warm bodies" mi incuriosiscono entrambi!! Quindi incrocio le dita :D

    Ho messo 'mi piace' alla pagina FB con il nome: Christy Unbuonlibrononfiniscemai

    Ti seguo su twitter con il nome: ChristyCalva

    Ho condiviso:
    https://twitter.com/ChristyCalva/status/279931952948207616

    https://www.facebook.com/christy.unbuonlibrononfiniscemai/posts/564854230207979

    e-mail: cry.calva@hotmail.it

    Ho anche io un blog ^^ ti lascio il link: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Eccomi anche io :) Nella mia Wishlist c'è La stella nera di New York e quindi spero di ottenerlo, fingercrossed!! Ma anche vestita di sangue mi andrebbe molto molto bene :)
    Sono diventata fan con questo nickname (è stata davvero una piacevole sorpresa scoprire il tuo blog, è davvero bello complimenti!!) e ho condiviso su twitter , facebook e anche su google+ :)
    Infine, ecco la mia email belowfingers@live.com e se hai voglia di passare a trovarmi ecco il mio blog, Paper Dreams Below Fingers ☂ :D

    ReplyDelete
  16. New international follower here (US)
    I follow via GFC- Kirsten! and twitter- @commodorewood

    Hm, I don't know what I'd get, probably a graphic novel of some sort :)
    Happy Holidays!

    aircdrewood(at)gmail(dot)com

    ReplyDelete
  17. Ma quanti followers!! e lo credo, Lucia e' talmente...vera e viva che e' impossibile non seguirla!
    Ora poi che @figliadisatro la segue anche su #twitter...by the way...https://twitter.com/figliadisastro/status/279993277372043264
    Dei libri del giveaway non ne ho letto neanche uno, ma complice il trailer cinematografico mi piacerebbe leggere Warm Bodies: sono curiosa, li' per li' mi sembrava una sciocchezza poi pero' a pensarci...l'idea non e' male ed e' pure commovente.
    Condiviso tutto ovunque (Fb,twitter,G+)
    email michela.bianchelli72@gmail.com

    ...e non recensire troppo che va a finire che devo chiedere un mutuo per starti dietro!!!

    ReplyDelete
  18. Thank you for the chance! I'm international and I'd like Gravity by Melissa West or maybe a graphic novel, I don't know.

    GFC follower - Dovile

    spamscape [at] gmail [dot] com

    ReplyDelete
  19. Cosa VEDONO i miei occhi???
    Anna vestita di sangue??? Io amo questa cover!Lo inseguo da un saccooooo,troppoooo tempo!!!
    ti lascio il link
    http://www.facebook.com/penelope.setacimipiaci
    la mail... jessikaimp@gmail.com
    Ps.
    Io adoro cantare le canzoncine di Natale!!!Potremmo imbarazzarci assieme ;)

    ReplyDelete
  20. FB: Veronica De Marzo
    Twitter: VeronicaDeMarzo
    FB:https://www.facebook.com/veronica.demarzo.9/posts/522772734414619
    Twitter:https://twitter.com/VeronicaDeMarzo/status/280076740662026242
    Mail:veronica.demarzo@poste.it
    Bellissimo giveaway!!
    Dunque il libro che vorrei davvero leggere è La stella nera di New York, ho letto moltissime recensioni entusiaste e la trama mi incuriosisce tantissimo!! Anche Anna vestita di sangue mi incuriosisce parecchio.
    Incrocio le dita!

    ReplyDelete
  21. Thank you for the amazing giveaway!

    GFC: iLuvReadingTooMuch

    I am INTERNATIONAL and I would like (probably) Dearly, Departed by Lia Habel :)

    +1 Fan on FB: Rabiah Rowther

    iliveforreading AT hotmail DOT com

    ReplyDelete
  22. Thank you so much for this giveaway! I follow you on GFC as infalliblyyours or Munnaza. I'm international (United States). The book I'd love to win is My Life Next Door, or Teh Fault in Our Stars, or Daughter of Smoke and Bone or Girl of Fire and Thorns.

    +1 I follow you on twitter as @yoursinfallibly
    +1 I follow you on facebook as Munnaza A
    +1 I tweeted about the giveaway here: https://twitter.com/yoursinfallibly/status/280497452098912256

    ReplyDelete
  23. come amica sono lolita lola nel follower
    Ho blog creato da poche settimane questo è linkhttp://guardoilmondodaunareview.blogspot.it/
    Ho due email: ciokgirl@hotmail oppure lolitarecisioni93@gmail.com
    qui ti ho fatto pubblicità:http://www.facebook.com/lolita93/
    Il libro che vorrei dei quattro è la stella nera però del resto mi attirono tutti 4
    in più sono diventata fan in facebook

    ReplyDelete
  24. Wheeee! So nice of you to include us international followers :) I'm a new follower under Dea Sauva. I'd probably choose a paperback copy of A Million Suns.

    +1 liked on fb - dea sauva
    +1 followed on twitter - @teenreaderdiary

    Thank you for the giveaway and have a Merry Christmas!!

    sauvadeavelle(at)yahoo(dot)com

    ReplyDelete
  25. Partecipo con piacere *-*
    La scelta per me è facile, ho tutti i libri da te proposti tranne "La stella nera di New York" :)
    Ho inserito il banner qui: http://bookhaolicandtea.blogspot.it/
    Ho condiviso:
    https://twitter.com/leahlove17/status/281058509871796226
    https://plus.google.com/111201818849419113019/posts/KhecFj5awK2
    Ti seguo su:
    FB: Roberta Pera
    Twitter: @leahlove17

    E-mail: bookhaolicandtea@yahoo.it

    Incrocio le dita *-*

    ReplyDelete
  26. Aah I can't pick what book! But thanks so much for the giveaway and MERRY CHRISTMAS!!
    I'm international.

    GFC - JessS
    jessicamariesutton(at)msn(dot)com

    ReplyDelete
  27. Ciao!!!Ho scoperto proprio ora questo blog e sono davvero contenta di partecipare a questo meraviglioso giveaway *____*!!!
    La stella nera di New York, Anna vestita di sangue e Warm Bodies sono nella mia wishlist gia da un bel po'!!! Ma anche Gli Zombie non piangono è molto interessante...Sono troppo indecisa tra i primi 3 ma scelgo "La stella nera di New York" perchè appena ho letto la trama di questo libro me ne sono innamorata!
    Sono follower del blog con questo nick...
    Sono fan della tua Pagina Facebook con il mio profilo: Sara Puddu (la foto del profilo è la cover del libro "Una bambina" di Torey L. Hayden)
    Ti seguo su Twitter sempre con il nome: Sara Puddu (nick: @Sarinax7x)
    La mia email: sarina_igle@live.it

    Ho condiviso il giveaway sulla mia pagina Facebook (ho anche taggato la tua pagina facebook):
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=306954292757364&set=a.159302267522568.32407.150644381721690&type=1&theater

    E sul mio profilo twitter:
    https://twitter.com/Sarinax7x/status/281361820386742273/photo/1

    Grazie per l'opportunità!!!Buon Natale! ^-^

    ReplyDelete
  28. Hello and Happy Holidays!
    It's so kind of you to include your international followers! Thank you :) I follow you on GFC as Jessica R and on Twitter as MsJessR.
    Email: mangomonkee77(at)hotmail(dot)com
    I also blog at http://readmybreathaway.blogspot.ca/
    It's hard to pick a book... could I request a 2013 pre-order, maybe? I'll have to think about which one!
    Thanks again!

    ReplyDelete
  29. Buon Natale! *_*
    Lo spirito delle feste è nell'aria e spero di leggere un sacco di libri approfittando delle vacanze :D
    La tua piccola selezione è qualcosa di stupendo ^_^ Ho adorato Warm Bodies e Gli Zombi Non Piangono, mentre gli altri due romanzi proposti sono nella mia WL già da un po'. In particolare Anna Vestita Di Sangue mi ispira parecchio, quindi incrocio le dita sperando che Babbo Natale me lo porti xD
    Grazie dell'opportunità! :)
    GFC: kaya
    email: kaya_kuro.neko@yahoo.it
    FB: Giulia Anna Gallo
    twitter: @GiuliaAnnaGallo
    http://twitter.com/GiuliaAnnaGallo/status/281887544457699328

    ReplyDelete
  30. Mi incuriosisce molto La Stella Nera di New York!!!
    Grazie per l'opportunità e buon Natale :)

    maria.defrancesco@hotmail.it
    FB: Maria De Francesco
    twitter: @maryduff94
    https://twitter.com/maryduff94/status/282153293050953729

    ReplyDelete
  31. GFC Cayce
    +1 Twitter Cayce_23
    +1 Facebook Cayce Fdreamer

    International follower :)
    And I'd choose Scorch by Gina Damico.
    Thanks and Happy holidays! :)

    Oh, White Christmas - love that song. And I'm hoping for a white Christmas... *fingers crossed*

    ReplyDelete
  32. HI! *waves from OKLAHOMA (USA)*

    Thanks for this awesome giveaway! I'm not sure what book I'd pick yet!
    Email- beccaboo97200@att.net

    GFC -becca fowler
    +1 Fb (becca fowler)
    +1 Twitter (beccab00972)

    Happy Holidays!

    ReplyDelete
  33. Tanti auguri di buon natale in anticipo!:D
    Grazie mille per questo bellissimo giveaway! Mi piacerebbe moltissimo leggere la Stella Nera di New York. Non ho letto mai nulla di Libba Bray, ma è una di quelle autrici che mi viene raccomandata di continuo.

    GFC - Giada Mariani
    twitter - @hatshepsut0011
    facebook - Giada Mariani

    Di nuovo grazie per l'opportunità e auguri di buone feste! :*

    Giada M.

    fabgiada (@) gmail (.) com
    http://dr-stravagante.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Thanks for the giveaway!
    I'd like to win Warm Bodies by Isaac Marion.
    GFC follower: Farhana
    I live in Malaysia, so International it is.

    keizoku_luffy at yahoo dot com

    Followed on twitter as well. @oxygenism
    twitted: https://twitter.com/oxygenism/status/283396948386533376

    Have a nice holiday!


    ReplyDelete
  35. Whoohoo! Thanks for the great giveaway.

    I follow via GFC as Christine D.

    Must be cool to be bilingual!

    chrysrawr@yahoo.com
    http://ohchrys.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. Oh, and I'm international.

    I'm an old Twitter follower. @chrysrawr +1


    ReplyDelete
  37. I also tweeted (and you replied :D), but I can't copy the URL in the comment box on my phone.

    @chrysrawr

    Hope you understand and happy holidays!

    ReplyDelete
  38. Thank you for the wonderful giveaway!

    I follow you on GFC as Stella (Ex Libris), am an international follower and I would like Eloisa James' Beauty and the Beast :-)

    +1 liked you on FB as Stella Ex Libris
    +1 follow you on Twitter as @Stella_ExLibris
    +1 tweeted here: https://twitter.com/Stella_ExLibris/status/283964841520148480

    Thank you,

    stella.exlibris (at) gmail (dot) com

    ReplyDelete
  39. I follow on gfc-magic5905
    I'm from the US, I'd love Falling Kingdom by Morgan Rhodes
    magic5905 at embarqmail dot com

    ReplyDelete