Wednesday, September 5, 2012

Lavori in corso - Work in Progress


Ciao a tutti! 

Questo è il mio primo post e più che altro serve a informarvi che...attenzione ci sono lavori in corso!!!

Sì, il sito è in fase di 'ingranaggio' (ovvero: la sottoscritta sta cercando di capire come far funzionare il tutto, se sentite delle urla sono le mie rivolte al computer), ma come potete intuire già dal titolo, qui si parlerà di libri. Di librerie che crollano a causa di troppi libri, di ereader che scoppiano da titoli pronti da leggere, di serie che amiamo e di quelle che odiamo. Si parlerà anche di caffè (amico fidato durante la lettura) e condividerò con voi la mia pazzia dilagante per tutto ciò che riguarda il mondo dell'editoria. 

Perciò, se come me siete appassionati di lettura, vi invito a tornare tra qualche giorno per un vero post di presentazione! 


Hi there!

This is my very first post and it's just a way to say...Work in Progress!

I'm just getting started on the whole blogging thing (which basically means I get to scream and yell at my laptop trying to figure out how to set things. So far, I'm not having much luck) but, as you can probably guess by the title, here I'm going to talk about books. I'm going to talk about crumbling bookshelves, about more-than-full ereaders, about series I love and series I hate. Occasionaly I may talk about coffee, my best friend in my reading time :)

If you, like me, love books, check back soon for my proper 'introduction' post. 

Oh, I'll post in Italian AND English, so forgive my mistakes and be kind!