Sunday, November 15, 2015

Back to basics




Chi non muore si rivede... e morta non sono di sicuro! Ho solo cambiato vita! Sono stata letteralmente travolta dagli eventi in questo ultimo anno e mezzo, ho vagato per due città diverse, cambiato lavori, trovato l'amore e mi sono sposata, motivo per cui purtroppo non ho più avuto modo di aggiornare il mio piccolo angolo virtuale. Non tanto per mancanza di voglia, quanto piuttosto per effettiva mancanza di tempo, visto che tra tutto quello che è successo, gli spostamenti e i cambiamenti a volte faticavo a trovare il tempo di dormire (salvo poi crollare addormentata nei posti più disparati). 

Ora la situazione sembra essere momentaneamente stabile, tengo le dita incrociate per il lavoro, ma finalmente riesco a riprendere in mano questo blog e rientrare nella comunità di book blogger che mi è tanto mancata! 

In questi mesi, nel caos generale, ho sicuramente letto qualche libro in meno anche se alla fine della giornata sono sempre là, con il naso tra le pagine (reali o virtuali) della mia ultima ossessione o scoperta del momento. Non so quanti di voi si ricordano di me o saranno qui pronti a seguirmi nuovamente, non so quanto regolarmente potrò postare, non so nemmeno se mi va di parlare dei libri di cui tutti parlano sempre... ma voglia di discutere di libri ne ho e quindi... 

Visto che mi trovo sommersa dall'ansia e sono nuovamente alla ricerca di lavoro, quale migliore cura che non tornare a parlare di libri? Un po' una valvola di sfogo, un viaggio tra altri mondi e altre storie mentre cerco di costruire la mia. 




Long time no see! No, I'm not a zombie coming back from the dead (though if you look at me in the morning I am pretty sure I do look very un-dead), I'm just a girl whose life has changed in the past couple of years. I moved twice, changed towns, found love and got married. Which is exactly why I stopped posting, not for lack of interest, more because I really had no time, with all the things that happened. 

Life has really been a (beautiful) chaos but I did miss talking about books with this amazing community. I missed catching up with upcoming titles and new series. I read quite a lot, maybe a bit less than what I used to, but books always have and always will have a huge part in my life.
I don't know how many of you will be following me again or how often I will be able to post but I'll do my best. 

Since I'm rather anxious right now (again, looking for a job, thank you Italy for being such a terrible place to live in), I do need a place to calm down and books have always been a great therapy for me. So here I am, again. 

Hope you'll be here, too.